La perversa giovinezza di Rodrigo Borgia - Elena Martignoni,Michela Martignoni - ebook
La perversa giovinezza di Rodrigo Borgia - Elena Martignoni,Michela Martignoni - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La perversa giovinezza di Rodrigo Borgia
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Rodrigo Borgia, futuro papa Alessandro VI, racconta i suoi anni giovanili. Figlio di un fiero ma oscuro nobile di Jativa - paese a sud di Valencia - ha la fortuna di essere nipote del potente cardinale Alonso Borgia che lo vuole a Roma accanto a sé. L’atmosfera frizzante dell’Urbe seduce il giovane Borgia che diventa da subito attivo protagonista di quel mondo, ma il destino gli riserva un imprevisto che scompagina la sua vita di gaudente: l’amore. Non un amore giocoso e fugace, né mercenario o di convenienza, ma un sentimento mai provato prima, che porta con sé anche sofferenza. La prescelta è Vannozza Cattanei: sensibile, pepata, dall’intelligenza vivace e dai seni generosi . Il Borgia per un giorno intero lascia le sue incombenze di cardinale e galoppa attraverso la campagna romana fino a Ostia per riflettere sul suo passato e scandagliare il fondo della sua anima.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9786050367294

Conosci l'autore

Foto di Elena Martignoni

Elena Martignoni

0, Milano

Come la sorella Michela, Elena è da sempre appassionata di biografie e romanzi storici. Dopo alcune esperienze nell’insegnamento e nel teatro per bambini hanno deciso di scrivere insieme. Il loro primo romanzo Requiem per il giovane Borgia - edito in Italia da TEA - è stato pubblicato in Spagna nel 2006 e ha avuto grande successo proseguito con il film del regista Antonio Hernandez Los Borgia, con Sergio Muñiz nella parte del bel tenebroso Juan, che ha scatenato una vera moda borgiana. Altrettanto successo il pubblico spagnolo ha decretato per il successivo Vortice di inganni (César Borgia, verdugo de tiranos) uscito in Spagna nel maggio 2007 in occasione del cinquecentenario della morte di Cesare Borgia: uno tra i romanzi più venduti dell’anno.Nel...

Foto di Michela Martignoni

Michela Martignoni

0, Milano

Come la sorella Elena, Michela è da sempre appassionata di biografie e romanzi storici. Dopo alcune esperienze nell’insegnamento e nel teatro per bambini hanno deciso di scrivere insieme. Il loro primo romanzo Requiem per il giovane Borgia - edito in Italia da TEA - è stato pubblicato in Spagna nel 2006 e ha avuto grande successo proseguito con il film del regista Antonio Hernandez Los Borgia, con Sergio Muñiz nella parte del bel tenebroso Juan, che ha scatenato una vera moda borgiana. Altrettanto successo il pubblico spagnolo ha decretato per il successivo Vortice di inganni (César Borgia, verdugo de tiranos) uscito in Spagna nel maggio 2007 in occasione del cinquecentenario della morte di Cesare Borgia: uno tra i romanzi più venduti dell’anno.Nel...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows