Pescara senza rughe. Demolizioni e tutela nella città del Novecento - Angela Appignani,Licio Di Biase,Claudio Varagnoli - ebook
Pescara senza rughe. Demolizioni e tutela nella città del Novecento - Angela Appignani,Licio Di Biase,Claudio Varagnoli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pescara senza rughe. Demolizioni e tutela nella città del Novecento
Disponibile su APP ed eReader Kobo
17,99 €
17,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Sono molti i quesiti sul senso da dare alla tutela della città del Novecento, che non è fatta solo di monumenti, ma anche e soprattutto di case d’abitazione, talvolta portatrici di una qualità diffusa. Obiettivo di questo lavoro è quindi quello di risvegliare nella collettività cittadina e suscitare nelle generazioni future la consapevolezza di un patrimonio architettonico ancora in gran parte sconosciuto, prima che uno sviluppo incontrollato, forti interessi speculativi, restauri approssimativi e l’ansia di una fittizia modernità ne cancellino la memoria. Il volume è a cura di Claudio Varagnoli, Licio Di Biase, Angela Appignani.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
144 p.
FixedLayout
9788849294033

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows