Il pescatore di Barbati
Un ultimo esame universitario diviene il proscenio di un viaggio avvolto nel mistero e dalle trame più torbide. Un laureando parte alla volta di un'isola greca per concedersi una meritata vacanza, lasciandosi alle spalle un paese devastato da scontri tra manifestanti e forze di polizia. L'efferato assassinio di una studentessa, apparentemente scollegato da tutto, diverrà ben presto catalizzatore di una sequenza di morti sospette, improbabili coincidenze e ricordi al limite del cosciente, che trasformeranno i momenti di svago e spensieratezza in una sorta di incubo allucinogeno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it