I pesci fuor d'acqua. Novelle. Copia autografata
Milano, Fratelli Treves, In-8° (200x132mm), pp. (4), 304, (1) c. di indice, (1) c. bianca, (16) di catalogo editoriale. Legatura posteriore in m. tela color crema e angoli con titolo in rosso su tassello in pelle al dorso e piatti in cartone marmoreggiato policromo. Brossure originali conservate (é conservato anche il dorso della brossura) la brossura anteriore é illustrata da Aleardo Terzi con l'immagine di tre pesci intrecciati circolarmente. Dedica autografa all'occhietto di Marino Moretti a Domenico Oliva (Torino, 1860-Genova, 1917), nota figura di giornalista (diresse anche il \Corriere della Sera\\), uomo politico, critico letterario e librettista (collaborò al libretto della pucciniana \\"Manon Lescaut\\"): \\"A Domenico Oliva, con affetto e gratitudine. Marino Moretti. Ottobre 1914\\". Perfetto esemplare. Prima edizione. Spaducci, p. 192. Gambetti / Vezzosi, p. 576.\""
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1914
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it