Pesciolino è stato il primo. Ediz. a colori
Una storia che fa riflettere sul nostro desiderio di possesso e sul piacere e i vantaggi della condivisione.
Dopo una lunga nuotata in cerca di mari inesplorati, Pesciolino è convinto di aver finalmente scoperto un posto dove nessuno è mai arrivato prima. Peccato non avere una bandierina da piantare, per far sapere a tutti che quel posto appartiene solo a lui. «Serve una bandierina? Eccola qui!» dice la tartaruga, che spunta da dietro l'angolo. E poi ecco il calamaro, il granchio, la vongola, la medusa... Con grande delusione, Pesciolino si accorge che in realtà quello spazio è di tutti! Ma scopre anche che in tanti si possono fare giochi molto più divertenti.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it