Il pesco magico
Al piccolo Tommaso piacerebbe potersi arrampicare sugli alberi del suo giardino, così da poter vedere dall’alto la casetta dove vive con la mamma e il papà. Proprio i suoi genitori, però, hanno paura che Tommaso possa farsi male cadendo da quegli alberi, e per questo gli danno il permesso di arrampicarsi solo sul piccolo pesco piantato in fondo al giardino. Un pesco che dimostrerà al piccolo Tommaso che le apparenze spesso ingannano, e che la sua casetta non è l’unica cosa che si possa ammirare dalla cima di un albero. Questo racconto è incluso nella raccolta C’era una volta in un giardino*.*
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows