Il peso della nebbia
Cosa succede quando il tuo capolavoro letterario viene rubato da un affascinante impostore e diventa un bestseller nazionale? Per Giovanni, scrittore inedito dal talento smisurato e dall'ego ancora più grande, è l'inizio di una tragicomica odissea. Armato di un'intelligenza affilata e di una sete di vendetta che rasenta l'assurdo, si lancia in un piano meticoloso e spietato per smascherare il suo nemico e riconquistare la gloria che gli spetta. Tra identità fittizie, equivoci esilaranti e incursioni nel mondo patinato dell'editoria, la sua missione lo porterà a confondere i confini tra giustizia e follia, vittima e carnefice. Un romanzo intenso e scorrevole, che unisce la tensione di un thriller psicologico alla brillantezza di una commedia nera. Una storia ricca di colpi di scena che trascina il lettore in un viaggio imprevedibile, tenendolo costantemente in bilico tra la risata amara e la suspense più pura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:15 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it