Un altro capolavoro di king che non delude mai!La trama è triste in quanto la perita di un figlio soprattutto se piccolo manderebbe ognuno di noi nella disperazione più totale e ci porta a chiederci cosa noi avremmo fatrto nella stessa situazione.Un horror davvero spettacolare e ben scritto, un libro che si legge tutto d'un fiato e che sicurmante ti tiene con il fiato sospeso fino all0'ultima pagina.lo consiglio a tutti gli amanti del genere!
Pet Sematary
In una limpida giornata di fine estate, la famiglia Creed si trasferisce in un tranquillo sobborgo residenziale di una cittadina del Maine. Non lontano dalla loro casa, al centro di una radura, sorge Pet Sematary, il cimitero dei cuccioli, un luogo dove i ragazzi del circondariato, secondo un'antica consuetudine, usano seppellire i propri animaletti. Ma ben presto la serena esistenza dei Creed viene sconvolta da una serie di episodi inquietanti e dall'improvviso ridestarsi di forze oscure e malefiche.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1993
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Bellissimo lavoro di Stephen King, un autore che raramente delude! Romanzo molto angosciante, triste, perché fa perno su paure e sentimenti che possiamo provare tutti, che immediatamente ci fanno sentire vicini al protagonista, aiutandoci a scendere con lui in una spirale di terrore senza fine. Non è un libro leggero, va letto con una buona dose di consapevolezza, ma merita tantissimo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it