Petalã cereascã. Petalo celeste. Ediz. rumena e italiana
"Componente basilare di questo libro è l'introspettivo pensiero che aleggia nella scrittrice ove evidenzia il forte legame, il forte rapporto nel suo credere nelle Divinità celesti, nel rapporto con la natura alle quali lega il profondo rispetto e amore. Lo scrivere dell'autrice si rivela in ogni dettaglio evidenziando la sua bontà d'animo, la sua visione della vita sotto l'aspetto spirituale che lo ritiene molto importante per raggiungere il fatidico obbiettivo, abbracciando il sole, la luna, le stelle e tutto ciò che possa far sorridere la sua anima, come nella poesia "L'anima". Un libro questo che ha voluto fortemente rimarcare quanto bella sia la vita e tutti i suoi componenti che non fanno altro che valorizzarla lasciando il passato scegliendo il presente per quella luce, quel cammino da perseguire sempre con forza e tenacia che solo chi ha la forza nell'anima e un cuore sensibile saprà ottenere appunto come la scrittrice e poetessa Constantina Dimitrescu. È stato un piacere per me leggere e scrivere la prefazione di questo libro, un libro, "Petalo Celeste", che vuole essere anche un insegnamento di vita". (Giovanni Monopoli)
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it