Peter Pan nei giardini di Kensington
La fiaba "Peter Pan nei Giardini di Kensington" appare per la prima volta nel romanzo di James Matthew Barrie, The Little White Bird (1902), precisamente nei capitoli 13-18, ma sarà solo nei due anni successivi che la storia prenderà forma e verrà plasmata in quello che all'epoca divenne un testo teatrale: Peter Pan (1904). Introduzione a cura di Clelia Canè Clelia Canè (Formia, 1989) creatrice del mondo di Quieta Radura, è una scrittrice, illustratrice, educatrice e naturalista italiana. Studiosa di pedagogia sperimentale, esperta di home living, attenta estimatrice della cultura anglosassone, appassionata di storia, arte e letteratura, ispira uno stile di vita semplice e raffinato. L'autore Sir James Matthew Barrie (Kirriemuir, 9 maggio 1860 – Londra, 19 giugno 1937) è stato uno scrittore scozzese, famoso per aver creato il personaggio di Peter Pan. Versione italiana di F. C. Ageno
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows