Stato discreto, coperta illustrata in mezzatela, piatti in cartone rigido, elementi della grafica dorati in bassorilievo su piatto anteriore e dorso, alcuni segni del tempo, bruniture, cerniera poco allentata, tagli e margini delle pagine un po' ambrati, pagine, in carta spessa, in buono stato, firma d'appartenenza e tracce di scritte a matita su frontespizio. VIII tavole con illustrazioni a colori. Illustrazioni di Virginio Livraghi. Traduzione del Prof. Cattaneo. X volume della Collana "Per tutti" - Serie verde. Numero Pagine 94
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1950
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it