Peter Sloterdijk
Sfere, antropotecnica, timotica, psicopolitica. Questi sono solo alcuni dei termini e dei concetti che uno dei più interessanti interpreti filosofici della contemporaneità, Peter Sloterdijk, ha coniato per esprimere la sua visione dell’uomo e del mondo contemporaneo. Dalla costituzione del soggetto a quella dei collettivi, dal comunismo al cristianesimo, dalla tecnica allo stress, questa introduzione in forma di dizionario tenta di dare al lettore che si avvicina alla lettura del filosofo tedesco una “cassetta degli attrezzi” per comprendere e poter apprezzare un mondo filosofico ironico e affascinante, provocatorio e geniale, come è quello del pensatore di Karlsruhe.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows