Peter Styles e il demone del potere - Judson Philips
Il processo al presidente di una grande società accusato di violazione delle leggi antitrust, cospirazione e corruzione viene continuamente ritardato da una serie di manovre legali. Il pubblico ministero, un tempo così combattivo, sembra essersi defilato. Peter Styles, giornalista di punta della Newsview Magazine, decide allora di vederci chiaro. Il giudice forse è stato comperato? E il pubblico ministero? E dietro a tutte queste manovre dilatorie c'è forse il misteriodo miliardario che se ne sta in Costarica al riparo dell'estradizione?........................... Editore: Garden Ediotriale Collana :Il Romanzo Giallo NR. 11 Anno : 1986 Copertina e misure : Brossura - 18.50x12.5 cm - 159 pp Condizioni : Volume con interni in buone condizioni, Copertina con tracce di usura, naturali e fisiologici segni del tempo Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni, foto o problemi. Posizione :34F55 . . . Buono (Good). . . .
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1986
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it