Petite Messe Solennelle
Con la partecipazione di Ottavio Dantone e di Julia Lezhneva, questa registrazione dal vivo getta nuova luce sull’opera più famosa di Rossini dopo Il Barbiere di Siviglia. Il concerto si è tenuto alla Basilica di Saint-Denis di Parigi per celebrare il 150° anniversario del capolavoro, eseguito per la prima volta a Parigi nel marzo 1864. La straordinaria qualità delle voci solistiche (Julia Lezhneva, Delphine Galou, Michael Spyres, Alexander Vinogradov) si incontra con la direzione dinamica e delicata di Ottavio Dantone ed è sostenuta dal colore unico del Coro da Camera Accentus.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it