Petra Janca
Gli Omparty, trio tutto calabrese formato dal percussionista Leon Pantarei (che vanta collaborazioni con importanti jazzisti e con artisti pop come Pino Daniele, Mango, Teresa Desio, Mariella Nava e Max Gazzè), da Pasqualino Fulco alle chitarre acustiche (6 e 12 strings) e guitar sinth, e da Roberto Cherillo al piano, organo e voce, rinnovano la loro collaborazione con l’etichetta Picanto Records per la presentazione del loro nuovo lavoro: “Petra Janca”. Con l’album precedente “L’Isola della Pomice” (Picanto Records, PIC 017), disco d’esordio del gruppo, gli Omparty si sono aggiudicati il Premio “Suoni di Confine” al M.E.I. 2009.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it