Petrus, la pietra
Improvvisamente una frana, staccandosi dalla montagna, minaccia il paese sottostante, per poi arrestarsi. Solo una grossa pietra bianca, uscita dalle viscere del monte, prosegue la sua corsa fin dentro un fitto bosco. Sulla sua superficie si apre una crepa e& da lì ora si può vedere Petrus, un mondo in miniatura, tutto in bianco e nero, abitato da stranissime creature: i pietrini. Tocca ai quattro pietrini più coraggiosi esplorare l'esterno e prendere contatti con la varie forme di vita terrestre. Una fiaba che invita a riflettere, intrecciando e toccando tanti temi con sapiente delicatezza. Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it