Phantasma - Kaylie Smith - ebook
Phantasma - Kaylie Smith - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Phantasma
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


"Quando sua sorella scompare, Ophelia ha un solo modo per salvarla: entrare in Phantasma, una competizione mortale all'interno di una villa infestata e rivendicare il premio in palio: un singolo desiderio. Ophelia dovrà affrontare nove sfide, ognuna più pericolosa della precedente, ma non solo. Dovrà sopravvivere a spietati concorrenti pronti a tutto pur di eliminare i propri rivali, demoni tentatori in sontuose sale da ballo e contorti passaggi segreti. Proprio quando le sue paure minacciano di sopraffarla, un misterioso Fantasma le propone un patto. Affascinante, arrogante e incredibilmente attraente, Blackwell sostiene di poterla guidare nelle prove letali. Tutto ciò che chiede in cambio sono dieci anni della sua vita. Ophelia sa che non dovrebbe fidarsi di lui, ma non ha altra scelta, specialmente quando un'oscura e irresistibile attrazione li avvicina sempre di più. Dovrà stare molto attenta però, perché in Phantasma la cosa peggiore da perdere non è la competizione, ma il proprio cuore..."

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
512 p.
Reflowable
9788831817547

Valutazioni e recensioni

  • Aleocea

    Una lettura molto scorrevole, che mi ha trasmesso un mix di emozioni diverse. Tratta argomenti seri, ma riesce a integrarli nella trama con leggerezza e naturalezza. Personalmente, non conoscevo questi temi, quindi è stata anche un’esperienza nuova e interessante.

  • liberi leggendo blog
    Una storia di coraggio, amore e desiderio

    Cosa saresti disposto a rischiare per salvare chi ami? Questa è la domanda che si trova ad affrontare Ophelia, protagonista di Phantasma di Kayle Smith, un dark fantasy young adult capace di stregare il lettore sin dalle prime pagine. Con uno stile fluido e coinvolgente, l’autrice ci trascina in un mondo oscuro e seducente, dove le paure prendono forma e i desideri hanno un prezzo terribile. Dopo la scomparsa della sorella, Ophelia si ritrova immersa in un incubo fatto di sfide letali all’interno di una villa infestata, il Phantasma. In palio? Un desiderio che può riportarle indietro ciò che ha perduto. Ma il percorso per ottenerlo è tutto fuorché semplice: nove prove sempre più spaventose, concorrenti spietati, ambientazioni gotiche che sembrano respirare malizia e mistero. Ed è proprio in questo labirinto di terrore e tentazione che Ophelia incontra lui: Blackwell. Un'entità enigmatica, affascinante, ambigua. È un alleato? Un nemico? O entrambi? Il patto che le propone, aiutarla in cambio di dieci anni della sua vita, è il primo passo verso un legame pericoloso, intriso di attrazione, dubbi e desideri che superano la semplice sopravvivenza. Kayle Smith ha creato un universo narrativo visivamente potente, ricco di simbolismi e riferimenti dark. Le prove all’interno del Phantasma sembrano uscite da un incubo gotico: balli con demoni, labirinti di specchi, stanze che mutano secondo le paure. Tutto contribuisce a farci sentire in bilico tra il sogno e l’incubo, in una tensione costante che sfocia in un finale che lascia senza fiato. La protagonista è ben costruita: fragile ma determinata, spaventata ma mai spezzata. La sua evoluzione passa anche attraverso i sentimenti che prova per Blackwell, tra paura e attrazione, sfiducia e bisogno. Il loro rapporto è un lento gioco di specchi, un corteggiamento velenoso e struggente che tiene incollati alle pagine. Continua sul blog...

  • Jess
    Lettura piacevole

    3.5 arrotontando per eccesso ad un 4 stelle perché si legge velocemente. È un libro perfetto? Assolutamente no, alcuni dettagli mancano, qualche aspetto di background o l'aspetto caratteriale dei personaggi principali un po' pecca a mio parere. Molto curiosi i giochi e le sfide nel libro, sicuramente un punto di forza. Se vi va un romantasy con un pizzico di spice in più e in chiave gotica/paranormale (si può dire di questo libro?) allora buttatevi.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore