Phantom Limb
Clangori industriali ed esplosioni free jazz. I 16-17 ritornano con nuovo materiale dopo 25 anni. Fondati nel 1983 a Basilea dal sassofonista Alex Buess e dall'ex batterista Knut Remond, hanno plasmato l'avanguardia di una nuova area sonora. Suonare un mix abrasivo e distorto di dub, hardcore e free jazz che porta a un incontro di teste pesanti che in momenti diversi si sono incontrate sotto questa sigla: Kevin Martin (The Bug, Techno Animal) o G.C. Verde (Godflesh). Dopo aver segnato la loro presenza con lunghi tour europei, la band si sciolse ufficialmente nel 2000. La base di questo LP fu registrata nel 1995 da una nuova formazione con Alex Buess, Damian Bennett (Techno Animal) e Michael Wertmüller (Full Blast, Nohome, Alboth) con gli interventi a seguire di Eugene S. Robinson (Oxbow) e Kasia Meow.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it