The Phantom of the Opera
The Phantom of the Opera
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Phantom of the Opera
Scaricabile subito
4,08 €
4,08 €
Scaricabile subito

Descrizione


In 1910, the mystery novelist Gaston Leroux, working from scraps of history, theatrical lore, and his own fertile imagination, created a masterpiece in Le fantôme de l’opéra, the story of a disfigured composer who lives in the labyrinthine depths of the Paris Opera. After the breathtaking debut of Christine Daaé, the whispers of an Opera ghost seem to become reality as the young singer vanishes. As the Phantom strikes again and again, targeting foes from a jealous diva to a romantic rival, Leroux spins a thriller of obsession and violence with, at its center, a tormented murderer who awakens our deepest fears and sympathies. The inspiration for Andrew Lloyd Webber’s long-running musical, Leroux’s novel is still more riveting than anything Broadway could produce.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9780307432483

Conosci l'autore

Foto di Gaston Leroux

Gaston Leroux

(Parigi 1868 - Nizza 1927) scrittore francese. Giornalista parlamentare, reporter del «Matin», scrisse testi teatrali e romanzi psicologici. Ma la fama di L. è legata a una serie di romanzi polizieschi, che hanno per protagonista il detective Rouletabille: Il mistero della camera gialla (Le mystère de la chambre jaune, 1908), Il profumo della signora in nero (Le parfum de la dame en noir, 1909), Il castello nero (Le château noir, 1916). Rispetto ai prototipi anglosassoni del genere, essi presentano una straordinaria ricchezza di notazioni ambientali, tale da offrire una preziosa testimonianza del costume e dei gusti della belle époque; significativo, in questo senso, Il fantasma dell’Opera (Le fantôme de l’Opéra, 1910).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail