Phases and Stages è il 17° album in studio di Willie Nelson, che segue il moderato successo del suo primo album per la Atlantic Records, Shotgun Willie. Nelson incontrò il produttore Jerry Wexler a una festa in cui Nelson cantò le canzoni di un album che aveva intenzione di registrare. Il singolo "Phases and Stages" è stato originariamente registrato lo stesso anno. Nelson registrò l'album ai Muscle Shoals Sound Studios in due giorni e Wexler lo produsse. L'album narra la storia di un divorzio. Il primo lato racconta la storia della donna e il secondo quella dell'uomo. Pubblicato nel marzo 1974, l'album raggiunse la posizione numero 34 nella Top Country Albums di Billboard e il singolo "Bloody Mary Morning" raggiunse la posizione numero 17 nella classifica dei singoli country di Billboard. Nonostante le posizioni in classifica raggiunte dall'album e dai suoi singoli, la Atlantic Records chiuse la sua divisione di musica country nel settembre 1974.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it