Philadelphia Mississippi
L'artista alternative blues/hip-hop di Filadelfia G. Love lancia un nuovo album con un numero sensibile di ospiti, da Schoolly D al mitico chitarrista Chuck Treece (prime-mover della scena hardcore newyorkese) e passando per Trenton Ayers. Prodotto da Luther Dickinson dei North Mississippi All-Stars, il cui padre Jim Dickinson ha prodotto il secondo album di G. Love Coast to Coast Motel, l'ultimo lavoro del frontman dei G. Love & Special Sauce unisce entrambi i lati del suo duplice background, mescolando la vecchia scuola hill country e Delta blues con l'hip-hop e il funk new school della sua nativa Philly.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it