A la Philharmonie de Berlin
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,09 €
Figura emblematica della canzone francese, Juliette Gréco è un'artista che ha segnato tutta la seconda metà del XX secolo. Sebbene la stampa continuasse a definirla "la musa di Saint Germain-des-Prés", ben presto lasciò il quartiere per esibirsi sui palcoscenici più importanti del mondo per i decenni a venire. Quando, nel 1966, Juliette Gréco tenne un recital alla Philharmonie di Berlino su invito di Herbert von Karajan, era già un mito, forse la più grande cantante dopo Edith Piaf. Questa registrazione restituisce un grande momento, nato da un recital eccezionale. Quando alla fine del concerto 2.500 persone hanno cantato instancabilmente il nome di Gréco, la cantante non ha potuto nascondere la sua emozione: "È un miracolo... Devo sognare. Cantavo nei club sotto le strade di Saint-Germain-des-Prés... e ora sono qui nello stesso luogo dove il grande von Karajan dirige la sua orchestra!". Questa elegante edizione in vinile contiene un libretto di 8 pagine con le foto del concerto e le note di copertina originali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it