Philosophy and the Mirror of Nature
Philosophy and the Mirror of Nature
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Philosophy and the Mirror of Nature
Scaricabile subito
19,96 €
19,96 €
Scaricabile subito

Descrizione


When it first appeared in 1979, Philosophy and the Mirror of Nature hit the philosophical world like a bombshell. In it, Richard Rorty argued that, beginning in the seventeenth century, philosophers developed an unhealthy obsession with the notion of representation: comparing the mind to a mirror that reflects reality. Rorty's book is a powerful critique of this imagery and the tradition of thought that it spawned. Today, the book remains a must-read and stands as a classic of twentieth-century philosophy. Its influence on the academy, both within philosophy and across a wide array of disciplines, continues unabated. This edition includes new essays by philosopher Michael Williams and literary scholar David Bromwich, as well as Rorty's previously unpublished essay "The Philosopher as Expert."

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781400833061

Conosci l'autore

Foto di Richard Rorty

Richard Rorty

1931

Richard Rorty (1931) è uno dei più importanti filosofi contemporanei. Dopo aver insegnato a Princeton, è passato all'insegnamento di discipline letterarie alla University of Virginia e poi alla Stanford University come professore di Letteratura comparata. Formatosi nell'ambito della filosofia analitica, si è ben presto allontanato da tale paradigma attraverso il recupero della tradizione autoctona del pragmatismo americano, soprattutto Dewey, e il confronto costante con la filosofia continentale. Tra le sue numerose pubblicazioni, in italiano sono disponibili: La filosofia e lo specchio della natura (1986), La filosofia dopo la filosofia (1989), i due volumi degli Scritti filosofici (1993 e 1994), La svolta linguistica (1994), Scritti sull'educazione (1996), Una...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows