Phobie
Una tranquilla cittadina diventa teatro di efferati omicidi. Un crudele serial killer si muove indisturbato in rete per trovare le sue giovani vittime. Sta a Mattia Baroni, giovane ispettore di polizia, trovare l'omicida. Le indagini non sono semplici da svolgere. Pochi indizi e nessuna traccia portano all'assassino e ogni svolta diventa sempre vana. Crudeltà, cinismo, sarcasmo e una bella storia d'amore si intrecciano senza escludere colpi di scena.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:26 marzo 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it