Phoenix Blues Rumble
Il suonatore di arpa blues Bob Corritore arrivò a Phoenix nel 1981, luogo che divenne rapidamente un centro del blues. Bob suonò con i bluesman locali Tommy Dukes, Chief Schabuttie Gilliame, Big Pete Pearson e Dino Spells e convinse l'amico Chico Chism a trasferirsi in città. Corritore avviò il suo programma radiofonico, aprì il club musicale Rhythm Room e iniziò a portare a Phoenix artisti blues per esibizioni e sessioni di registrazione. In breve tempo Sugaray Rayford si trasferì nelle vicinanze, ammirando la potenza del Phoenix Blues!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it