La photographie et la chimie de la lumiere - copertina
La photographie et la chimie de la lumiere - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La photographie et la chimie de la lumiere
Disponibilità immediata
120,00 €
120,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8 (cm 14 x 22), pp. (4) + 224 + (48) di catalogo editoriale con una tavola all'antiporta con una fotografia della luna in woodburytipia (brevetto di stampa ideato da Walter Woodbury che invento' un procedimento di stampa fotomeccanica che non generava sgranature grazie alla distribuzione omogenea dei colori da parte di una gelatina pigmentata) e con illustrazioni in xilografia intercalate al testo. Danno riparato alla cerniera anteriore. Timbri di estinta biblioteca. Legatura editoriale in piena tela con leggera sbiaditura al margine superiore del piatto anteriore. Edizione originale di questo studio sugli effetti chimici della luce in fotografia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La photographie et la chimie de la lumiere

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570320374740
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail