PHP. Le tecniche per scrivere il codice migliore
Tutti parlano di PHP, ma ne conoscete davvero tutta la potenza? Questo manuale esplora le caratteristiche più utili di PHP, mostra come possono rendere più rapido lo sviluppo per il web e spiega come mai gli elementi più usati di PHP sono spesso fraintesi e usati a sproposito. Scoprirete quali parti danno forza alla programmazione a oggetti e come usare al meglio le sue caratteristiche per l'integrazione con i database. Scritto da un affermato membro della comunità PHP, questo testo è ideale per i neofiti della programmazione e per gli sviluppatori web provenienti da altri linguaggi.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it