Physic Garden
Terzo di una trilogia di miniature di Library Music del compositore e polistrumentista Daniel O'Sullivan (Æthenor, Ulver, This is Not This Heat, ecc.) dopo Electric Māyā del 2020 e Fourth Density del 2021. Per i non addetti ai lavori, il termine "Library Music" nel 2021 potrebbe evocare LP italiani scadenti del mercato grigio e cercatori di casse a caccia di "funky breaks" - ma la venerabile KPM Music di Londra sta lavorando con pionieri come Daniel per aprire nuove strade alla sperimentazione dei compositori. I 15 brani di "The Physic Garden" sono composizioni completamente formate e orchestrate, che sarebbero da sottolineare in un LP di chiunque, figuriamoci come musica di accompagnamento. A proposito della musica, Dan dice: "The Physic Garden è un album di diversi brani strumentali ispirati da una serie di panorami verdeggianti, da giardini curati e folli a terreni urbani comuni, cresciuti e dimenticati. Ricordi di convalescenza sotto forma di botaniche psichedeliche uditive".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it