Physical Surveillance (Transparent Yellow Vinyl)
L'album di debutto dei Jagged Baptist Club di Los Angeles è un concentrato di energia e attitudine ed è anche molto divertente da ascoltare. La band si presenta come i Blur e i Public Image Limited che cercano di coverizzare i Rapture e gli Happy Mondays mentre i Division di Laura Lee e The Vines gli tirano i pomodori. L'album, Physical Surveillance, parla di lasciar morire le vecchie abitudini, le vecchie realtà e i vecchi sé. Si tratta di andare avanti, di crescere e di cercare di concentrarsi sul presente e di guardare al futuro. Si tratta di capire che si può diventare una versione migliore di se stessi e che è giusto chiudere i conti con il proprio passato, in un modo che non venga cancellato ma almeno che lo si metta sotto vetro.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it