Il piacere di pensare - Ettore Seghezza - copertina
Il piacere di pensare - Ettore Seghezza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il piacere di pensare
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il piacere di pensare.Brevi saggi - Ettore Seghezza Credere o non credere? Perchè il dolore? Qual'è il vero volto del Cristianesimo? A queste ed altre domande, cui tutti noi non possiamo sfuggire, l'autore cerca di rispondere in modo equilibrato e sereno senza preconcetti e pregiudizi ideologici. Il suo non vuol essere, e non è, e nella forma e nella sostanza, un discorso cattedratico per iniziati, ma una semplice proposta colloquiale, da uomo a uomo, per la ricerca della verità. Editore : De Ferrari Collana : Ancora Anno : 2005 Rilegatura pagine : Brossura con alette  - 21x14 cm ca. - 106  pp Condizioni . Libro proveniente da  collezione privata. Volume nuovo.  Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Collcazione :  47F-77 . 106. . Ottimo (Fine). . . .

Immagini:

Il piacere di pensare

Dettagli

10 dicembre 2005
106 p.
9788871726991
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail