Piada truck. Storie di ordinaria piadinosità
Il Piada Truck è come Babbo Natale: leggendario, mitico, metafisico. Di sicuro amato da tutti! Il furgoncino piadinaro più conosciuto e apprezzato d’Italia si mette a nudo per il divertimento di grandi e piccini. Il resto lo fa la simpatia dei titolari: filastrocche, poesiole, storielle in dialetto riccionese, e poi un breve racconto su come sia nata l’avventura. Non vi basta? E allora la parte più succulenta, che parla di tutti voi. Decine di episodi, rigorosamente reali, che hanno reso i clienti involontari comici di giornata. Il compito dei piadinari è stato semplicemente quello di riportare su carta il simpatico cabarettismo di strada che i clienti hanno regalato loro mentre consumavano una piadina o un cassone al furgoncino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it