Libro Il pianeta impossibile Harry Harrison
Libro Il pianeta impossibile Harry Harrison
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il pianeta impossibile
Disponibile in 5 gg lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Un’avventura di fantascienza classica in cui l’esplorazione spaziale si trasforma in una sfida ai limiti della sopravvivenza umana. Su un pianeta ostile e apparentemente inabitabile, leggi fisiche imprevedibili, ambienti estremi e pericoli sconosciuti mettono alla prova l’ingegno e il coraggio dei protagonisti, costretti a trovare soluzioni creative per non soccombere. Con ritmo rapido, ironia sottile e grande inventiva scientifica, Il pianeta impossibile racconta il confronto tra l’uomo e un mondo che sembra rifiutare ogni forma di vita. Un esempio perfetto della fantascienza avventurosa di Harry Harrison, capace di unire azione, immaginazione e riflessione sul rapporto tra tecnologia, natura e adattamento.

Dettagli

1978
465 p.
9788842903321

Conosci l'autore

Foto di Harry Harrison

Harry Harrison

1925, Stamford

Harry Harrison è stato uno scrittore, glottoteta ed esperantista statunitense, autore di romanzi di fantascienza ed editor di riviste. Ha vissuto in diverse parti del mondo tra Messico, Inghilterra, Irlanda, Danimarca e Italia, per questo è stato un forte sostenitore dell'Esperanto che propose spesso nei suoi romanzi, soprattutto nelle serie del Ratto d'acciaio e del Pianeta impossibile. È stato anche presidente onorario dell'associazione esperantista irlandese.È autore sia di fumetti sia di romanzi di fantascienza, e ha raggiunto la notorietà con Largo! Largo!Il suo stile si è sempre più indirizzato verso la fantascienza umoristica: Bill eroe galattico (ciclo di sette romanzi), Il vichingo in technicolor, e poi tutta la serie di Jim DiGriz,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it