Piani paralleli
In ognuna delle poesie che compongono quest'opera ci sono sentimenti che provengono dal cuore, emozioni liberate dalla profondità dell'anima, ricordi remoti e storie che superano lo spazio e il tempo. Ogni verso è una scheggia di sofferenza passata, di speranza mai spenta, di solitudine e desideri, di malinconie lontane, di mancanze struggenti. È un vortice di sensazioni che va oltre delle semplici parole. Sono attimi di vita che non si possono spiegare, si possono solo assaporare scorrendo le righe, affinché non arrivino a toccare le corde giuste e a asciare un segno indelebile nella mente e nel cuore di chi ha il privilegio di leggerle. E quando i lettori si fanno coinvolgere emotivamente è perché qualcuno, prima di loro, ha vissuto intensamente e personalmente quei sentimenti e ha avuto la capacità di esprimerli in un linguaggio semplice e universale, così come ha saputo fare Silvia Sestito in questa meravigliosa raccolta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it