La pianificazione di marketing. Piani strategici, relazioni con il merecato, creatività
Il piano di marketing può diventare lo strumento che consente all'impresa di mantenere il coordinamento delle proprie attività di mercato affrontando le sfide poste da una complicata molteplicità di fattori: i mutamenti ambientali e competitivi, la complessità della gestione delle relazioni con i diversi attori protagonisti del mercato (clienti, distributori, influenzatori, dipendenti), la necessità di coordinare le attività di marketing con gli altri piani aziendali e con la gestione per processi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it