The Pianists' Touch
Anche se queste registrazioni sono state originariamente pubblicate a nome di Tadd Dameron (Mating Call, Prestige ST7070) e Tommy Flanagan (The Cats, New Jazz LP8217) - entrambi artisti di spicco della storia del jazz - la loro principale attrattiva è indiscutibilmente la partecipazione del mitico sassofonista John Coltrane. I due album qui riuniti hanno qualcos'altro in comune: entrambi sono caratterizzati da piccoli gruppi (un quartetto e un sestetto) capeggiati da un pianista di talento che presenta le proprie composizioni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it