Piano Concerto n.20
Quella tra Herbert von Karajan e la venerata pianista rumena Clara Haskil (1895-1960) era una partnership ideale. Karajan ebbe un legame straordinario con la Haskil, la cui carriera definì come «una lunga e spesso dolorosa marcia verso la gloria» a causa della cattiva salute della pianista. Poiché lei e Karajan erano sotto contratto con case discografiche diverse, non hanno mai registrato insieme e ciò rende questa incisione, testimonianza della loro collaborazione, particolarmente preziosa.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it