Il piano dell'offerta formativa tra servizio e progetto d'istituto
Che cosa significa per un istituto scolastico acquisire una dimensione progettuale? Che cos'è la "progettazione" in riferimento al "Piano dell'offerta formativa"? Quali ostacoli, quali inerzie, nella cultura e nella pratica quotidiana si frappongono al cambiamento? Come superarle? Sono questi alcuni degli interrogativi a cui si vuole da risposta in questa nuova edizione aggiornata. Riflettere sui cambiamenti in atto per dare, a quanti hanno a che fare a vario titolo col mondo della scuola, uno strumento per meglio orientarsi nel proprio lavoro. Verificare se e come si possano realizzare i processi innovativi indotti dai recenti provvedimenti di riforma. Sviluppare orientamenti e proposte per costruire autonomi percorsi operativi.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it