Piano. Improvisations on Beethoven
Laurens Patzlaff è un pianista sia classico che jazz, dotato della straordinaria capacità di improvvisare in ogni stile. Musica classica ed improvvisazione raramente si incontrano, ma nel suo ultimo progetto, “Piano – Improvisations on Beethoven”, Patzlaff ci dimostra che quando accade i risultati possono sono stupefacenti. Ispirato da alcuni dei temi più belli e noti di Ludwig Van Beethoven, il pianista di Stoccarda propone all’ascoltatore un percorso sonoro pieno di contrasti che cattura con la sua spontaneità. Con meravigliose improvvisazioni su capolavori del maestro tedesco come “I Love You”, “Choral Fantasy”, “Masquerade”, “Song Without Words”, “Toccata”, “Capriccio”, “Fantasy and Fugue” e molti altri ancora, “Piano – Improvisations on Beethoven” è un’esperienza unica che apre alla musica classica nuove ed interessanti prospettive.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it