Piano Songbook
Edizione in vinile
Musicista, produttore discografico, cantautore e arrangiatore, Richard Carpenter dei The Carpenters, reinterpreta al pianoforte alcuni dei più grandi successi del mitico duo che ha venduto oltre 120 milioni di dischi in tutto il mondo.
Alcune delle melodie più amate di tutti i tempi, tra cui Close to You, Yesterday Once More, Top of the World, We've Only Just Begun e Rainy Days and Mondays, sono sapientemente arrangiate ed eseguite da Richard che ha dichiarato: “E’ stata una sfida. Adattare le nostre canzoni al pianoforte solo era un compito arduo. Ma il pianoforte è uno strumento straordinario, con una gamma notevole, e credo di aver dato alle canzoni un lettura convincente”.
The Carpenters sono uno dei casi discografici più longevi e amati della storia. Dopo aver venduto milioni di dischi e vinto il Grammy Award con la canzone (They Long to Be) Close to You nel 1970, i fratelli Richard e Karen Carpenter hanno continuato a entusiasmare i fan di tutto il mondo con una serie di successi da record grazie alla magica combinazione della straordinaria voce di Karen con le geniali composizioni di Richard.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it