Piano Works 1
Cantautore americano residente stabilmente in Irlanda, Peter Broderick pubblica un nuovo album intitolato “Piano Works 1”, specchio di un’intimità “illuminante” su composizioni realizzate a solo pianoforte. Le registrazioni vennero in origine incise a Berlino per accompagnare la versione delle prime partiture del 2017 “Piano Works Vol.1” e contiene 20 brani per solo piano; è possibile, tramite un codice, accedere alle nuove registrazioni di tutte le 20 composizioni. Si tratta di una versione che riceve un’ulteriore trattamento ed elaborazione dal leggendario produttore Tucker Martine, nel suo studio a Portland, Oregon. Le pulite registrazioni originali erano destinate a scopi educativi, quindi per quest’uscita il fondatore di Erased Tapes (Robert Raths) suggerì di creare un’esperienza più dinamica e consapevole, degna di essere vissuta ed ascoltata.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it