Piano Works 1971-2016
Il nuovo disco di Giusy Caruso illumina un tassello significativo nella produzione del compositore milanese Davide Anzaghi, qui al secondo disco con Da Vinci Classics. Sono state scelte per l’occasione alcune delle opere pianistiche più significative della produzione che va dal 1971 al 2016 come Ritografia del 1971, Tinum del 1912 fino ad arrivare a Rondò della notte del 2016 che mostra il processo compositivo dell’autore che partito da un assimilazione e riproposizione delle avanguardie degli anni ‘70-’80 imbocca negli ultimi anni una strada diversa che ristabilisce, citando le note al programma curate della stessa Caruso, “il primato del suono sul segno grafico”. Come il precedente disco, anche in questo si ammira l’inesauribile voglia dell’autore di ricercare continuamente nuove strade e nuove soluzioni, senza volersi mai lasciar tentare dalle più sicure vie già tracciate in passato.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it