Piano Works & Reworks
Il leggendario compositore minimalista Philip Glass ha compiuto 80 anni: questo album è un omaggio alla sua straordinaria opera.
Anni fa Glass selezionò dei pianisti per l’esecuzione dei suoi Studi al Barbican di Londra: Víkingur Ólafsson fu celebrato dalla critica come il migliore interprete della serata ed ora vede il suo debutto su Deutsche Grammophon proprio con questo repertorio.
Il giovane pianista islandese che si è perfezionato presso la prestigiosa Julilard School di New York (dove studiòo anche Philip Glass) ha realizzato questo album inserendo alcuni studi originali per piano solo e arrangiamenti accompagnato da un quartetto d’archi.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it