Una pianta per amica. Come affrontare al meglio la transizione ecologica con l'aiuto delle nostre piante
Rinsaldare l’antico legame tra l’uomo e la natura servirà a sviluppare una coscienza ecologica diffusa, necessaria ad accogliere e sostenere il cambiamento, in risposta alle attuali emergenze ambientali, climatiche e paesaggistiche. Una pianta per amica ha l’obiettivo di sensibilizzare il lettore allo sviluppo di una cultura di rispetto e cura del verde: in questo libro, Daniela e Luca Sardella offrono i consigli pratici indispensabili ad affrontare al meglio gli imminenti cambiamenti climatici e ad avere la giusta cura delle nostre piante, tenendo conto delle specificità, delle necessità e delle potenzialità benefiche di ognuna. Un’occasione per accrescere la consapevolezza del ruolo strategico che il Verde ha avuto e dovrà avere nei prossimi anni nella salvaguardia ambientale e per incrementare il consolidamento di modelli di sviluppo sostenibili atti a rendere il nostro territorio, le nostre città e le nostre case, più belli e più salubri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows