Pianta e spaccato del nuovo teatro di Bologna
In folio grande 50,5 x 37,5 cm, rilegatura metà '800 in mezza pelle con titolo e fregi in oro al dorso, piatti marmorizzati. Vignetta incisa in rame al frontespizio con la "Facciata del nuovo Teatro", segue una pag. Avviso al lettore con grande capolettera con paesaggio, seguono 2 pag. di dedica del Capponi con una grande testata incisa in rame con lo stemma della famiglia Legnani e un grande capolettera con veduta di Bologna. 5 tavole a doppia pagina con piante e prospetti del teatro incise su rame da Lorenzo Capponi, le prime due su disegno di Antonio Galli Bibiena. Fresco ed ottimo esemplare dai larghi margini
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it