Apprezzato tantissimo! Lettura piacevole. Splendida la stesura, tra FANTASCIENZA-AZIONE-AMBIENTALISTICA. Lettura fluida, che stimola il continuare a finirlo “TUTTO D’UN FIATO”!
La piantagione dei cervelli
Anno 2119. Sotto la Volta, l'unico posto in cui possono vivere gli uomini senza essere uccisi dalle radiazioni ionizzanti del sole, il Complessum assicura la pace da novant'anni. Tramite un sofisticato sistema di tecnologie avanzate, la Potentocrazia ha il pieno controllo su tutta la popolazione, o almeno così crede: Darius e la figlia Kira, aiutati da un medico e da altri uomini che non vogliono piegarsi alla passiva esecuzione degli ordini, tenteranno di ribaltare il Complessum. E lo faranno proprio durante le celebrazioni del Novantennio di pace. Spinto dall'amore incondizionato di un padre verso la figlia, Darius è disposto a tutto pur di soddisfare la curiosità e la voglia di conoscenza di Kira, e garantirle un futuro in cui la libertà sia assicurata. E tu, saresti disposto a sacrificare tutto per i tuoi ideali?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:17 marzo 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANGELO 05 aprile 2022ATTUALE/FUTURISTICO
-
Silvia 30 marzo 2022Bello, avvincente, dolce!
Il libro mi è piaciuto davvero tanto! Bello, avvincente, dolce. Mi piace molto il modo di alternare i dialoghi con le descrizioni. Romanzo dalla struttura ben congegnata e dallo stile raffinato. Lettura molto avvincente, che tiene incollati alle pagine.
-
Giadula 23 marzo 2022La piantagione dei cervelli
Incredibile avventura in un futuro non troppo lontano, anzi attualissimo nella sua forza animica, in cui si rispecchia la condizione umana che chiede a gran voce un riscatto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it