Nonostante piccolo piuttosto dettagliato. E ben fatto
Piante medicinali. Conoscerle e riconoscerle
Le piante medicinali sono un’importante fonte di benessere per chiunque voglia sfruttarne le proprietà curative per gestire i piccoli malanni che spesso insorgono durante la vita di ogni giorno. Erbe, arbusti e alberi, coltivati oppure spontanei negli ecosistemi naturali a noi vicini, sono fonte di vitamine, sali minerali e principi attivi complessi, che la scienza ha studiato per indagarne l’utilizzo a scopi terapeutici. Questo libro può essere un ausilio per chi si vuole avvicinare allo studio e alla ricerca sul campo di specie vegetali medicinali, in cui riconoscere un uso consapevole e sostenibile delle risorse ambientali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:12 aprile 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Patty 30 dicembre 2024Manuale interessante
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it