Piazza della Repubblica 71 personaggi e fatti del vecchio PCI
“Piazza della Repubblica 71: personaggi e fatti del vecchio Pci” raccoglie circa sessanta profili, ritratti, ricordi di dirigenti, figure istituzionali e compagni di base e racconti, anche buffi, della mitologia comunista dal dopoguerra con particolare riferimento agli anni ‘70 e primi ì’80. I testi sono ripresi da quelli pubblicati, nel corso di un lungo periodo, su fb nel gruppo “C’erano una volta i comunisti”, fondato dal compianto Manlio Suvieri. Una lettura incentrata sugli aspetti caratteriali e umani, oltre che politici, delle persone e delle storie raccontate...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:25 novembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it