Una piazza, un racconto 2025. Storie di lettere mai spedite
Il concorso letterario “Una piazza, un racconto”, promosso e organizzato dalla Comunità Evangelica Luterana di Napoli, è arrivato all’importante traguardo della XXVII edizione. In questi anni la giuria del premio ha giudicato oltre duemila racconti, pubblicandone più di quattrocento. Nell’antologia sono raccolti i racconti dei vincitori e dei finalisti dell’edizione 2025. Il tema dell’edizione del concorso letterario di quest’anno è stato il seguente: «Il concorrente racconti una storia in cui l’elemento chiave è una lettera mai spedita». L’antologia raccoglie i racconti dei seguenti autori: Paolo Borsoni (vincitore concorso 2025), Andrea Cremonesi (II classificato), Valentina Ruffinatto (III classificato), Laura Perdomi, Assunta Altieri, Daniele Marasco, Luigi Guicciardi, Anna Tangocci, Michele Piccolino, Wilma Avanzato, Roberto Redi Pulci, Erenio Fasano, Lorena Marcelli, Anna Esposito.
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it