Picasso & les choses. Les natures mortes - Marie-Laure Bernadac - copertina
Picasso & les choses. Les natures mortes - Marie-Laure Bernadac - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Picasso & les choses. Les natures mortes
Disponibilità immediata
48,00 €
48,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Paris, Editions de la Réunion des Musées nationaux 1992, cm.30,5x30,5, pp.371, centinaia di ill.e tavv.bn.e col.nt. leg.ed.in t.tela, sopraccop.fig.a col.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Paris, Editions de la Réunion des Musées nationaux 1992, cm.30,5x30,5, pp.371, centinaia di ill.e tavv.bn.e col.nt. legatura ed.in tutta tela, sopraccop.fig.a col.

Dettagli

371 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028560323
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it