Picasso - copertina
Picasso - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Picasso
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


160 p., 32 cm, tela nera con titoli oro al piatto e al dorso, sovr. Buono. Con 48 riproduzioni a colori su tavole applicate e altre in b/n nel testo. Testo in lingua tedesca.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Picasso

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562181036325
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it